Ottobre 24, 2021

Glam the magazine

spettacolo, moda, food&wine

Il lusso e lo stile delle suite di Etnea Style

Architetture perfette, palazzi che si arredano nel tempo, dettagli essenziali. Sono questi gli elementi che rendono esclusive e impareggiabili le suite Etnea Style.

L’elemento sorpresa ha il suo peso specifico nel progetto di Etnea Style. A prima vista sembra una semplice suite, un posto dove dormire e rilassarsi, ma ben presto si rimane meravigliati nel trovare una vera e propria dimora di lusso, tanto che ciò che sembrava una stanza diventa una piccola reggia. Architettura e arte insieme. Lusso e bellezza. Le suite Etnea Style sono molto di più di quello che promettono. Microcosmi per sognare, stanze studiate per generare lusso e benessere. Quadri che fanno viaggiare nel tempo, catapultandoti dal Gattuso alle litografie numerate, come quella di Casablanca, nella Queen Executive. E il risultato è pressocchè eccellente. Stanze piene di confort, spaziose e raffinate. Arrredi esclusivi. Cinque camere, tutte diverse, ma con un unico filo conduttore: il benessere.

Le suite

Suite Queen Executive

La Queen Executive, lussuosa e luminosa, elegante e raffinata, ampia 40 mq e alta più di quattro metri con volta in oro zecchino e stucchi. Pensata per la famiglia, è dotata di due letti king size Simmons, macchinetta del caffè Nespresso, due armadi, tre porta-valigie, scrivania fagiolo dell’800, due poltrone in pelle, bagno con due lavandini e TV Led 4K LG 55’. Ma non finisce qui. Il “fattore stupore”, i soffitti con volte in oro zecchino, lasciano spazio a bagni funzionali ed eleganti, dove le ante diventano un elemento stilistico e compositivo. Spazi forgiati per durare nel tempo e regalare eleganza ed emozioni. Perché niente è lasciato al caso, qui.

Camera Queen Deluxe

La Queen Deluxe, ampia 30 mq, si presenta raffinata e completa. E’ alta più di quattro metri con volta in oro zecchino e stucchi e ha un balcone su Via Etnea, la via principale di Catania. I due letti king size Simmons, insieme alla macchina da caffè Nespresso e la TV Led 4K LG 55’ smart web tv, rendono il tutto ancora più accogliente.

Suite Tripla Luxury

Accogliente e, soprattutto, ben arredata, con i suoi quattro metri di altezza, con volta in oro zecchino e stucchi, è un autentico gioiellino. E’ ampia 25 mq, le finestre hanno l’affaccio sul cortile storico. I comodi letti king size Simmons e letto singolo king size, renderanno piacevoli i sonni e il relax.
È possibile richiederla anche come doppia o con letti singoli.

Le camere sono dotate di tutti comfort

Le suite di Etnea Style sono emozioni che non si possono raccontare, bisogna viverle. Perché in queste suite, è tutto un’esperienza sensioriale. Dal pannello dei comandi, che saluta l’ospite col proprio nome, alla gentilezza e precisione del personale, impeccabile. E poi il lusso e la raffinatezza di arredamenti pregiati e funzionali. Niente è lasciato al caso, ogni cosa è definit con stile e precisione.

La mattina un’ottima e variegata colazione attende l’ospite all’interno della terrazza che dà sul cortile. Come nel film di Hitcock, ma in versione decisamente romantica, si sorseggia un cappuccino godendo dei raggi del sole, rapiti dai rumori della natura. E poi, ci si immerge in un mondo di sapori: dai biscotti in pasta di mandorla alle torte al pistacchio. E per i più esigenti, c’è anche la variante salata, senza dimenticare la bontà delle confetture tutte siciliane.

Etnea Style: un pezzo di Sicilia e un pezzo di vulcano nel cuore della strada più bella di Catania.

Etna Style si trova a Catania, in via Etnea 260.

Catania Luxury Rooms